Corso di Wedding Planner

Trasformare una propria passione in un lavoro bello e gratificante è stupendo, vero?
Questo succede se frequenti un corso di Wedding Planner della Scuola Master.
Diventi professionista in un settore bellissimo e aiuterai le coppie a vivere uno dei giorni più belli della propria vita.

ragazza che stringe la mano

L’obiettivo di questo corso è semplice, farti diventare professionista organizzatrice dell’evento più bello e insegnarti anche come iniziare e svolgere questa attività. Imparerai a curare ogni aspetto del matrimonio dalla A alla Z.

Perché diventare wedding planner

I motivi sono tanti, per esempio per trasformare una passione in una professione, oppure per assumere un’identità lavorativa ben precisa come quella di wedding planner.

Durata del corso

Il nostro corso di wedding planner dura in media 5 giorni.

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia.
Contattaci via mail scrivendo la città dove
vorresti effettuare il corso. E noi ti risponderemo
se lo effettuiamo anche nella tua città o meno

wedding planner