Corso di Grafica Pubblicitaria e Web Design

In questo corso speciale e unico abbiamo voluto unire due professioni molto importanti, il grafico pubblicitario e il web designer. Attraverso la metodologia di Scuola Master imparerai in breve tempo sia a creare grafiche pubblicitarie importanti e accattivanti e sia a creare e gestire siti internet.

insegnante in aula con gli allievi

L’obiettivo di questo corso è trasformarti in un professionista credibile e ben identificato. Quindi diventerai sia grafico pubblicitario che web designer con un corso unico.

Perché prendere questa doppia qualifica di
Grafico pubblicitario e Web designer (Insieme)

E’ importante prendere questa doppia qualifica perché più sai fare e più vali per il mercato del lavoro.
Assumere le competenze del grafico e del web designer ti permetterà di avere molte più possibilità

Durata del corso Grafica e web design

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia.
Contattaci via mail scrivendo la città dove
vorresti effettuare il corso. E noi ti risponderemo
se lo effettuiamo anche nella tua città o meno

corso di grafica e web design
ragazzi che lavorano al computer

Ti aiutiamo a trovare lavoro

Per te che hai frequentato il nostro corso e hai preso il nostro attestato e quindi la nostra certificazione per poter subito lavorare ti aiuteremo a trovare lavoro.

La nostra Scuola collaborando con agenzie interinali ti fornirà il supporto di cui hai bisogno indirizzandoti e aiutandoti proprio in questo.

Attestato e Certificazione

Scuola Master è una scuola a livello nazionale e a fine corso ti certificherà qualificandoti per la professione e per il lavoro.

Oltre alla certificazione della Scuola Master valida per qualificare la tua professione e valida per il lavoro potrai prendere in aggiunta anche le certificazioni Adobe.

ragazza al computer