Corso di Grafica Pubblicitaria a Catania

Il Grafico pubblicitario è una figura importantissima per ogni azienda. Al nostro corso di Grafica Pubblicitaria a Catania ogni allievo impara a ideare, creare e gestire le varie campagne pubblicitarie a livello grafico fondamentali per ogni azienda, imprenditore, attività lavorativa per distinguersi dalla concorrenza.

insegnanti con allievi al computer

Ti aiutiamo a trovare lavoro

Per te che hai frequentato il nostro corso e hai preso il nostro attestato e quindi la nostra certificazione per poter subito lavorare ti aiuteremo a trovare lavoro.

La nostra Scuola collaborando con agenzie interinali ti fornirà il supporto di cui hai bisogno indirizzandoti e aiutandoti proprio in questo.

Attestato e Certificazione

Scuola Master è una scuola a livello nazionale e a fine corso ti certificherà qualificandoti per la professione e per il lavoro.

Oltre alla certificazione della Scuola Master valida per qualificare la tua professione e valida per il lavoro potrai prendere in aggiunta anche le certificazioni Adobe.

Durata del corso Grafica Pubblicitaria

Il nostro corso di Grafica Pubblicitaria a Catania dura dai 4 ai 5 mesi circa. Oggi con noi, in tempi brevi, hai la possibilità di qualificarti.

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia come a Catania , Palermo , Padova , Firenze , Bologna ecc.

ragazzi che progettano
grafica pubblicitaria

Ti trasferiremo le tecniche e gli strumenti giusti per poter praticare questa bellissima professione. Diventerai Graphic Designer

Perché diventare grafico pubblicitario