Corso di Interior Design a Catania

Al nostro corso di Interior Design a Catania si impara a ideare, progettare e ottimizzare spazi abitativi per rendere fantastica una determinata abitazione, negozio, hotel, ecc.

interior designer

Ti aiutiamo a trovare lavoro

Per te che hai frequentato il nostro corso e hai preso il nostro attestato e quindi la nostra certificazione per poter subito lavorare ti aiuteremo a trovare lavoro.

La nostra Scuola collaborando con agenzie interinali ti fornirà il supporto di cui hai bisogno indirizzandoti e aiutandoti proprio in questo.

Attestato e Certificazione

Scuola Master è una scuola a livello nazionale e a fine corso ti certificherà qualificandoti per la professione e per il lavoro.

Oltre alla certificazione della Scuola Master valida per qualificare la tua professione e valida per il lavoro potrai prendere in aggiunta anche la certificazione Autodesk.

Durata del corso Interior design

Il nostro corso di Interior Design a Catania ha una durata variabile che va dai 4 ai 6 mesi. Oggi viviamo in una società “veloce” ed è fondamentale stare al passo coi tempi e qualificarsi nel più breve tempo possibile

Sede del corso

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia come a Catania , Palermo , Padova , Firenze , Bologna ecc.

.

corso di interior design
business

Obiettivo del corso

Centrare l’obiettivo è fondamentale per noi.
L’obiettivo di questo corso è trasferirti le tecniche e gli strumenti giusti per poter praticare questa bellissima professione. Diventerai Interior Designer

Perché diventare Interior designer

Imparare questa professione ti permette di avere diversi vantaggi. Innanzitutto avrai un’identità precisa agli occhi del mercato del lavoro, poi ti si potrà aprire un mondo di collaborazioni con diversi professionisti e aziende. Un altro motivo è legato al fatto che questa professione è davvero bella e gratificante.

Ti Stiamo Aspettando! Crea la tua identità lavorativa.

Qualifica il tuo presente e futuro.

persone sorridenti

Desideriamo incoronare il tuo SUCCESSO

Testimonianze

Video Testimonianze

Che aspetti? Contattaci

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante.