Corso di Web Design a Palermo

Al nostro corso di Web Design a Palermo imparerai a costruire e gestire siti internet con le moderne tecnologie. Imparerai a farlo di sana pianta, dalla A alla Z, curandone tutti gli aspetti, non solo quelli grafici ma anche quelli relativi alla “struttura” non visibile.

web designer

Ti aiutiamo a trovare lavoro

Per te che hai frequentato il nostro corso e hai preso il nostro attestato e quindi la nostra certificazione per poter subito lavorare ti aiuteremo a trovare lavoro.

La nostra Scuola collaborando con agenzie interinali ti fornirà il supporto di cui hai bisogno indirizzandoti e aiutandoti proprio in questo.

Attestato e Certificazione

Scuola Master è una scuola a livello nazionale e a fine corso ti certificherà qualificandoti per la professione e per il lavoro.

Oltre alla certificazione della Scuola Master valida per qualificare la tua professione e valida per il lavoro potrai prendere in aggiunta anche le certificazioni Adobe.

Durata del corso web design

Il nostro corso di Web Design a Palermo dura dai 4 ai 5 mesi circa. Oggi con noi, in tempi brevi, hai la possibilità di qualificarti e stare al passo con i tempi

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia come a Catania , Palermo , Padova , Firenze , Bologna ecc.

. Contattaci via mail scrivendo la città dove vorresti effettuare il corso. E noi ti risponderemo se lo effettuiamo anche nella tua città o meno.

ragazza che scrive sulla lavagna
business

L’obiettivo del nostro corso è chiaro e ben
definito: farti imparare a costruire siti
internet commerciali e qualificarti

Perché diventare Web designer

Viviamo nell’era di internet e quindi il web è padrone. Se vuoi crearti una professione, quella relativa alla costruzione e anche alla gestione di siti internet è importantissima per inserirti nel mondo del lavoro.

ragazzi che esultano